La Sampdoria affronta a Istanbul il Besiktas, sabato 30 luglio alle 18 locali (19 ora italiana) e chiunque intenda affrontare la trasferta dovrà seguire un protocollo abbastanza rigido.
La vendita dei biglietti sarà attiva dal 28 luglio esclusivamente nei punti vendita dello stadio “Vodafone Park Arena” di Istanbul, presso la tribuna dedicata ai tifosi ospiti (blocchi 404, 405 e 406) al prezzo di 120 lire turche (circa 7 euro).
La società blucerchiata ricorda ai tifosi che sono ammesse le bandiere con i soli colori sociali, qualora club di tifosi volessero portare striscioni devono richiedere l’autorizzazione inviando foto dello striscione, dimensioni e referente dello stesso a . La società farà da tramite per l’invio della documentazione al club ospitante. I club interessati ad andare allo stadio, al fine di avere una maggiore accoglienza, possono comunicare il loro itinerario di viaggio, i nominativi e l’orario previsto di arrivo allo stadio sempre scrivendo a o direttamente tramite lo SLO. La Polizia determinerà un’area di raduno per i tifosi ospiti che hanno segnalato la loro presenza e li accompagnerà da quel punto allo stadio.
Le regole di accesso allo stadio sono molto dettagliate:
MOTIVI DELL’ESPULSIONE DELLO STADIO
© 2022 Primocanale.it - Le notizie aggiornate dalla Liguria